David Lynch arriva al cinema in veste di attore in Lucky. Quest'ultimo è il film diretto da John Carroll Lynch e interpretato da Harry Dean Stanton, conosciuto per aver recitato in Wild At Heart, Inland Empire, The Straight Story e Twin Peaks: Fire Walk With Me. Stanton è un grande amico di David Lynch, al quale è stato affidato un piccolo ruolo nel progetto.
Dopo aver diretto di recente Twin Peaks 3 - dove ritroviamo il personaggio di Dale Cooper -, il regista affiancherà Ron Livingston, Ed Begley Jr., Tom Skerritt e Beth Grant nel drammatico Lucky. Il lungometraggio segue la storia di un 90enne che sta affrontando l’ultima fase della sua vita e cerca un qualche tipo di connessione spirituale.
La trama ufficiale:
Lucky è incentrato sul percorso spirituale di un ateo di 90 anni e dei personaggi che abitano la sua città. Dopo aver vissuto e allontanato tutti i suoi contemporanei, Lucky, un uomo molto indipendente, si ritrova a dover fare i conti con la sua vita. Spinto in un viaggio di esplorazione di sé, l’uomo troverà presto qualcosa che pensava essere irraggiungibile: l'illuminazione. Il film di John Carroll Lynch è una lettera d'amore alla vita e alla carriera di Harry Dean Stanton, nonché una meditazione sulla moralità, la solitudine, la spiritualità e la connessione umana.
Per il momento sappiamo che la pellicola dovrebbe approdare nelle sale americane il 29 settembre 2017, ma anche che a dirigerla sarà John Carroll Lynch e tra gli interpreti vedremo Harry Dean Stanton e David Lynch. Cosa volere di più?Adesso non ci resta che attendere e vedere insieme come si evolveranno le cose.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV