Al momento, più che una possibilità, è solo un sogno. Quello di Tim Miller, il regista di Deadpool, che vorrebbe che Spider-Man incontrasse in un film il suo personaggio, magari nel sequel già confermato (e anche il reboot dell'Uomo Ragno sarà presto in lavorazione e ha già un titolo).
Riferendosi al produttore della Fox, Simon Kinberg, Tim Miller ha detto: Io e Simon stiamo cercando di costruire dei ponti. Mi piacerebbe moltissimo. Siamo entrambi ottimi amici con Kevin Feige e rispettiamo molto il suo lavoro. Se ci fosse una remota possibilità, potremmo trovare il modo perché mi piacerebbe un sacco vederlo.
Certamente questo desiderio di Miller ha dalla sua un punto a favore, che potrebbe giocare un ruolo importante nell'effettiva realizzazione: il grande successo al box-office di Deadpool. Un film campione d'incassi al botteghino ma che inoltre ha saputo convincere anche la critica, cosa non di secondo piano.
Un lungometraggio quello dedicato al supereroe della Marvel, nei cui panni si è calato Ryan Reynolds, che ha avvicinato anche il pubblico adulto, alzando la media d'età degli spettatori che solitamente assistono a questo tipo di film (anche per il divieto ai minori di 18 anni).
Dal sogno al progetto e dal progetto alla realtà il passo potrebbe essere breve: Tim Miller ha gettato l'amo e non può fare altro che aspettare che il desiderio si avveri.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV