Va in onda in TV, su Rai 2 alle 21:20, Dove eravamo rimasti, film diretto da Jonathan Demme, che vede come protagonisti Meryl Streep e Kevin Kline. All'interno del cast, oltre ai due principali protagonisti della pellicola, notiamo la presenza di un attore che fa parte della saga degli Avengers. Sapete già di chi stiamo parlando? Se la risposta è negativa, allora vi sveliamo noi di chi si tratta. Diamo anche uno sguardo alla trama.
Dove eravamo rimasti, la trama
Una donna di nome Linda lascia la sua famiglia per inseguire il suo sogno di diventare una rockstar, ma non raggiunge la notorietà che sperava. Il suo ex marito la chiama per dirle che sua figlia ha avuto un crollo perché suo marito l'ha lasciata. Torna a Indianapolis. Ma sua figlia non la accoglie esattamente a braccia aperte. Ma lei rimane e ci prova. E anche gli altri suoi figli non la accolgono calorosamente.
Dove eravamo rimasti, un Avenger tra gli attori
Tra gli attori che hanno preso parte al film, notiamo anche il nome di Sebastian Stan, noto al grande pubblico per la sua interpretazione di Bucky Barnes alias Il Soldato d'Inverno nella trilogia di Captain America e di Carter Baizen nella serie TV, Gossip Girl. L'attore è nato a Costanza, in Romania, ma è naturalizzato statunitense. Stan, infatti, si è trasferito negli USA quando aveva 8 anni. L'attore, oltre ai titoli già citati, ha preso parte anche a tanti altri film, tra i quali ricordiamo The Covenant, The Education of Charlie Banks, Toy Boy, Il cigno nero, Ant-Man (dove ebbe un cameo), La truffa dei Logan, I, Tonya, Black Panther e Avengers: Infinity War.
Dove eravamo rimasti, il trailer
Di seguito, ecco il trailer ufficiale del film:
Dove eravamo rimasti, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Meryl Streep, Kevin Kline, Mamie Gummer, Rick Springfield, Sebastian Stan, Audra McDonald, Doris McCarthy, Charlotte Rae.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/scottishlowden/status/999740513841532929
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV