Dopo il successo ottenuto con San Andreas, la coppia Brad Peyton - Dwayne Johnson "The Rock" è tornata a comporsi. Il regista canadese ha infatti scelto nuovamente il celebre wrestler come attore protagonista del proprio nuovo film: Rampage - Furia animale, un action movie fantascientifico che arriverà nelle sale cinematografiche nella prossima primavera. Nell'attesa di vedere la pellicola al cinema, la Warner Bros (casa di distrubione che si occupa della produzione e del lancio del film) ha diffuso on - line il trailer dell'opera, sia in lingua originale che in quella italiana.
Rampage - Furia animale: la trama
Come detto in precedenza, protagonista di Rampage - Furia animale è Dwayne Johnson che veste i panni del primatologo Davis Okoye, che ha tra i migliori amici il gorilla George. A causa di un esperimento genetico non riuscito, il dottor Okoye trasforma però l'amabile aniamale in una creatura fuoriosa dalle dimensioni gigantesche.
Come se non bastasse, anche altri animali sono stati modificati geneticamnte e si sono quindi ingranditi. Davis Okoye, con l'aiuto di un ingegnere genetico, cercherà quindi di trovare un antidoto per far tornare gli animali alle loro dimensioni naturali e al tempo stesso di salvare la vita al suo amico George.
Dwayne Johnson: i film recenti del wrestler
Per Dwayne Johnson questo è un momento d'oro nel mondo del cinema: oltre che essere protagonista di Rampage - Furia animale, il wrestler è stato ingaggiato anche per il ruolo del villain Black Adam in Shazam, il film sul celebre supererore al centro del nuovo progetto della DC Extended Universe. Ma non solo, dall'1 gennaio lo vedremo anche nei cinema italiani con Jumanji - Benvenuti nella Giungla, film del quale è stato da poco diffuso un nuovo trailer. Senza considerare che in questo 2017 abbiamo già visto all'opera The Rock in Baywatch e in Fast & Furious 8.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/DwayneJohnson/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV