Ecco spiegato il motivo del rinvio di un anno di Fast and Furious 9: nel 2019 non arriverà nei cinema il nuovo capitolo della saga con Vin Diesel (il film sarà nelle sale dodici mesi dopo, nel 2020) perché ci sarà spazio per il primo spin-off. Universal ha infatti annunciato che il 26 luglio del 2019 sarà nei cinema il film incentrato sul personaggio di Luke Hobbs: protagonisti saranno Dwayne Johnson e Jason Statham. Una notizia che forse i fan prenderanno bene ma che qualcuno, invece, non ha gradito. Chi? Tyrese Gibson, adirato per la piega presa dal franchise.
Fast and Furious 9, Tyrese Gibson attacca The Rock
L'attore, che in Fast and Furious è Roman, è parso decisamente arrabbiato per l'ìdea di realizzare lo spinoff, anche perché questo porterà allo slittamento di Fast and Furious 9 al 2020. Su Instagram, l'attore ha scritto: "Congratulazioni a The Rock e al tuo cognato alias partner produttivo @hhgarcia41 per aver trasformato The Fast and the Furious, incentrandolo su di TE. Anche se me lo chiederanno non cancellerò questo post".
E poi ancora: "Ci vediamo ad aprile 2020 #FastFamily capito? Nah... Riguarda #TeamDewayne#3yrs varrà la pena l'attesa? #NoShaw solo Hobbs diventerà un altro #BayWatch? Datevi una calmata, sono solo un appassionato critico cinematografico".
Fonte immagine copertina: https://www.facebook.com/FastandFuriousIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV