Dwayne Johnson ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post dove accusa alcuni dei suoi colleghi maschi che stanno lavorando con lui sul set di Fast 8 di essere poco professionali.
The Rock e il cast stanno lavorando all'ultima settima di riprese e lui scrive: "non esiste altro franchise che mi fa ribollire il sangue come questo".
Secondo Dwayne Johnson, che ha avuto parole di elogio per la Universal Studios Entertainment, i suoi colleghi maschi si dividono in tre categorie:
"[...] Le mie colleghe donne sono sempre incredibile e le adoro. Per quanto riguarda invece i mie colleghi uomini è tutta un’altra storia. Alcuni si comportano come uomini duri e veri professionisti, mentre altri per niente. E sono troppo polli per fare qualcosa al riguardo… Che codardi!"
Il cast femminile del film è composto da Charlize Theron, Helen Mirren, Michelle Rodriguez e Nathalie Emmanuel.
Johnson, che nel film interpreta Luke Hobbs ovvero un agente del Diplomatic Security Service, spiega che la tensione vissuta sul set gli ha permesso di migliorare la sua performance della quale è molto soddisfatto:
"Quando guarderete il film il prossimo aprile e vi sembrerà di non vedermi recitare e di vedere invece il sangue ribollirmi nel cervello… avrete ragione!".
Per ora le dichiarazioni di The Rock non sono ancora state commentate dai suoi colleghi attori.
Fast 8 arriverà nelle sale di tutto il mondo il 14 aprile 2017.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV