La notizia si è diffusa velocemente negli ultimi minuti, ripresa da alcuni siti di quotidiani, come Il Secolo XIX e poi da Skytg24: secondo le ricostruzioni intorno alle 9 di questa mattina una esplosione, nel quartiere Solaro a Sanremo, avrebbe coinvolto l'abitazione dove è ospite l'attore Gabriel Garko, che lì si stava preparando per il Festival di Sanremo. L'attore infatti sarà sul palco insieme a Carlo Conti in un ruolo ancora tutto da scoprire.
L'esplosione avvenuta al secondo piano ha causato il crollo di una parte dell'abitazione: secondo le prime ricostruzioni una donna di 77 anni, forse la padrona di casa, sarebbe rimasta uccisa.
Da quello che trapela, invece, Gabriel Garko, che si sarebbe trovato al primo piano, non avrebbe riportato gravi ferite se non escoriazioni e sarebbe stato trasportato in ospedale.
Come già accennato, l'attore si stava preparando a partecipare alla kermesse musicale italiana più attesa, quella del Festival di Sanremo: Carlo Conti, direttore artistico e presentatore anche dell'edizione 2016, ha scelto il divo del piccolo schermo insieme all'attrice Madalina Ghenea e a Virginia Raffaela, attrice ed imitatrice. Il Festival aprirà i battenti il prossimo 9 febbraio: se quanto accaduto fosse confermato la presenza di Gabriel Garko potrebbe essere a rischio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV