Manca ormai pochissimo all'attesissima sesta stagione di Game of Thrones: la prima puntata andrà in onda il prossimo 24 aprile su HBO, mentre il giorno successivo anche i fan italiani potranno vedere l'episodio su Sky Atlantic.
Proprio della stagione che verrà ha parlato uno degli attori della serie, Liam Cunningham, ossia Ser Davos: nel corso di un'intervista a Entertainment Weekly, Liam Cunningham ha parlato delle novità e delle alleanze politiche fra i personaggi.
Il bello di questa nuova stagione è che tutte le alleanze sono azzerate e i personaggi collaborano con gente con cui prima non hanno avuto mai nulla a che fare, ha detto l'attore. La scorsa stagione, è come se ci fosse stata una ‘collisione fra mondi’, mentre ora è come se fosse una serie drammatica diversa. Ci sono più progetti e piani enormi: nuovi rapporti di fedeltà – ha continuato l'attore - e nuove tensioni, conflitti tra personaggi che prima non si erano mai scontrati. I dialoghi fra i personaggi sono deliziosi così come lo sono stati in passato. Si vedrà qualcosa di mai visto in una serie tv, è sorprendente.
Ser Davos, nel finale della quinta stagione, non era presente sulla scena del delitto, quando Shireen, la piccola principessa, veniva sacrificata. Una sequenza che ha sconvolto i fan: Davos non sa cosa sia successo alla giovane principessa. C’è molta aspettativa che lui ne venga a conoscenza e credo che il personaggio abbia assolutamente bisogno di sapere cosa sia successo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV