Tre mesi alla nuova e attesa stagione di Game of Thrones, che sarà per la prima volta in onda il 24 aprile su HBO e, per l'Italia, su Sky Atlantic.
La casa di produzione della serie tv ha pubblicato tre nuovi teaser che hanno certamente fatto felici i fan della serie, molti curiosi di sapere cosa ne sarà di Jon Snow ma anche di tutti quesi personaggi la cui vita è rimasta in sospeso nell'ultima puntata della quinta stagione.
I teaser in totale sono tre e per ciascuno sventola un vessillo di una casata diversa: Casa Stark, Casa Lannister e Casa Targaryen. Ognuna di queste clip contiene un messaggio minaccioso.
E così quando si parla degli Stark ecco Ramsay Bolton dire Grande Inverno è mio. Venite a vedere, riferendosi al territorio strappato agli Stark. Ciascuno di noi è povero e debole.
Eppure, insieme possiamo rovesciare un impero, è il pensiero dell'Alto Passero nella clip dei Lannister, con tanto di Shame, il coro che ha accompagnato Cersey nel cammino fino al suo castello, nuda e verbalmente aggredita dal suo popolo.
Per finire con i Targaryen: Tu non sei niente, la milionesima del tuo nome, la Regina del Nulla, è il riferimento di una voce Dothraki a Daenerys.
Nuovo materiale che però, ancora una volta, non svela nulla del futuro di molti dei personaggi di Game of Thrones.
Ecco le clip:
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV