Hollywood mostra, da sempre, al mondo star di talento, famose e bellissime che fanno sognare gli spettatori di ogni dove. Ogni film di grande successo lascia dietro di sé una scia di fan considerevole. Ogni attore maschio i cui film hanno avuto successo al botteghino è considerato il più famoso, il più sexy e il più bello dai suoi fan. Stilare una lista dei più accattivanti del 2018 non è semplice: tuttavia, considerando il successo commerciale dei film ai quali hanno partecipato e la risonanza mediatica delle loro imprese, vi proponiamo i 5 attori più sexy del grande schermo, per le loro capacità ma anche - e soprattutto - per la sensualità e la bellezza che li contraddistinguono.
Uomini più belli del mondo 2018: i sexy attori di Hollywood
Partiamo con Chris Hemsworth: dopo aver interpretato Thor nella serie di film del Marvel Cinematic Universe a partire dal 2011 è diventato un nome popolare a Hollywood. È un attore australiano e ha recitato in diverse serie televisive prima di girare un film. Chris Hemsworth è nato l'11 agosto 1983 a Melbourne.
Sua madre era un'insegnante e suo padre lavorava come consulente dei servizi sociali. Ha due fratelli, uno più grande e l'altro più giovane, entrambi attori: pariamo di Liam e Luke Hemsworth. Ha iniziato a recitare in soap opera australiane e serie televisive dal 2001 in poi. È noto per aver interpretato il personaggio di Kim Hyde nella serie televisiva australiana Home and Away, dal 2004 al 2007 per 171 episodi. Nel 2009, Hemsworth ha interpretato il ruolo del padre di James T. Kirk, George Kirk, nel film Star Trek.
Lo stesso anno, ha anche interpretato il personaggio di Kale nel thriller A Perfect Getaway - Una perfetta via di fuga. Nel 2010, è arrivato negli Stati Uniti e ha interpretato Sam nel film Ca$h. Nel 2011 ha interpretato il ruolo del supereroe Thor e nel 2012, Hemsworth ha ripreso il ruolo in The Avengers come uno dei sei supereroi inviati per difendere la Terra dal suo fratello adottivo, Loki. Ha recitato nel film horror Quella casa nel bosco, uscito nel 2012.
Ha anche recitato al fianco di Kristen Stewart nel film Biancaneve e il Cacciatore, nei panni del cacciatore. Ha anche interpretato Jed Eckert in Red Dawn - Alba Rossa. Nel 2013, Hemsworth ha ripreso il suo ruolo di Thor, nel sequel Thor: The Dark World. Ha anche recitato nel film drammatico di Ron Howard, Rush, nei panni del campione del mondo di Formula 1, James Hunt. Nel 2014, la rivista People lo ha definito L'uomo più sexy del mondo.
Chris Hemsworth è Thor
Nel 2015, Hemsworth ha ripreso il ruolo di Thor per la quarta volta nel sequel di The Avengers, Avengers: Age of Ultron. Ha anche preso parte al thriller d'azione Blackhat, al fianco di Viola Davis e nel film commedia Come ti rovino le vacanze and Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick. Nel 2016, Hemsworth ha ripreso il ruolo di Eric ne Il cacciatore e la regina di ghiaccio e ha recitato nella parte del segretario sexy in Ghostbusters. L'abbiamo visto, poi, in Thor: Ragnarok, del 2017 in Avengers: Infinity War e lo rivedremo in Avengers 4, in programma per il 2018 e il 2019.
Riprenderà anche il ruolo di George Kirk nel quarto film della serie Star Trek. Chris ha sposato l'attrice spagnola Elsa Pataky nel dicembre 2010. Hanno tre figli. Nel 2015, lui e la sua famiglia si sono trasferiti in Australia. Hemsworth visita gli Stati Uniti durante le riprese dei suoi film.
Chris Evans: il Captain America del cinema
Passiamo a Chris Evans: uno degli attori più affascinanti di Hollywood, è noto per i suoi ruoli da supereroe nei panni di Capitan America nei film della Marvel Comics e la Torcia Umana nei Fantastici 4 e nel relativo sequel. Christopher Robert Evans è nato il 13 giugno 1981 a Boston. È cresciuto nella città di Sudbury. Ha due sorelle e un fratello minore.
Evans si è laureato alla Lincoln-Sudbury Regional High School e successivamente si è unito ai corsi di recitazione al Lee Strasberg Theatre and Film Institute di New York. È apparso per la prima volta in un breve video educativo nel 1997, nel quale modellava un gioco da tavolo Hasbro. Ha iniziato la sua carriera nella serie televisiva del 2000, Opposite Sex. Il suo primo film è stato Non è un'altra stupida commedia americana, dopo di che ha ottenuto ruoli principali in Perfect Score and Cellular. Nel 2005 ha ottenuto il ruolo di Torcia Umana nell'adattamento cinematografico dei fumetti dei Fantastici 4. Ha nuovamente interpretato il ruolo nel sequel del 2007 I Fantastici 4 e Silver Surfer.
Chris Evans film: Captain America
Ha anche recitato come astronauta nel film di fantascienza di Danny Boyle, Sunshine. Il successo al botteghino di questi film lo ha reso una star popolare. Nel 2008, Evans è apparso in La notte non aspetta, con Keanu Reeves e L'amore impossibile di Fisher Willow. L'anno seguente ha preso parte al thriller fantascientifico, Push.
Nel 2011, Evans interpreta Capitan America in Captain America - Il primo Vendicatore e anche recitato nel film (S)Ex List. Nel 2014, l'attore ha indossato ancora i panni del supereroe Marvel in Captain America: The Winter Soldier. Ha anche diretto e interpretato un film, Before We Go. Nel 2015, ha interpretato nuovamente Captain America in Avengers: Age of Ultron, e nel sequel Captain America: Civil War. Tutti i film di Capitan America si sono rivelati un grande successo commerciale, rendendolo una star mondiale.
James McAvoy: il professor X degli X-Men
La lista prosegue con James McAvoy, attore scozzese, famoso per aver interpretato il Professor Charles Xavier nel film di supereroi del 2011 X-Men: L'inizio, che ha ripreso in X-Men: Giorni di un futuro passato del 2014 e X-Men: Apocalypse nel 2016. James McAvoy è nato il 21 aprile 1979 a Glasgow, dove ha effettuato i suoi studi.
Successivamente, si è diplomato alla Royal Scottish Academy of Music and Drama nel 2000. Nel 1995, McAvoy ha debuttato nel film The Near Room quando aveva 15 anni e ha continuato a fare apparizioni - per la maggior parte televisive - fino al 2003. È stato ospite in programmi televisivi e ha iniziato a lavorare su diversi film. Il suo notevole lavoro televisivo include lo spettacolo teatrale State of Play.
È apparso in molte miniserie in TV ed è stato apprezzato dalla critica in White Teeth del 2002. Nel 2003, McAvoy ha preso parte alla miniserie, I figli di Dune. Il successo e il riconoscimento per McAvoy arrivarono nel 2005, con l'uscita di Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio di Walt Disney Picture. McAvoy ha interpretato il ruolo di Mr. Tumnus, un fauno che fa amicizia con Lucy Pevensie (interpretata da Georgie Henley) e si unisce alle forze di Aslan (Liam Neeson). Al botteghino del Regno Unito, questo film è arrivato al primo posto, incassando 463 milioni di sterline, diventando il 41esimo film con incassi più alti di tutti i tempi, in tutto il mondo.
La performance di McAvoy è stata elogiata nel film del 2006, L'ultimo re di Scozia. McAvoy ha ricevuto una nomination per il BAFTA Award come miglior attore in un ruolo di supporto. Nel 2007, uno delle migliori interpretazioni nella carriera di McAvoy è arrivata in Espiazione, un film di guerra romantico con Keira Knightley, nominato a quattordici BAFTA e sette Academy Awards. Sia McAvoy che Knightley sono stati nominati ai Golden Globe Awards.
James McAvoy film: Split
Uno dei momenti più salienti della sua carriera è arrivato al fianco di Angelina Jolie e Morgan Freeman in Wanted - Scegli il tuo destino del 2008, un film d'azione che ha incassato oltre 341 milioni di dollari, seguito da The Last Station nel 2009. Nel 2010, è apparso nel film drammatico americano di Robert Redford, The Conspirator. Nel 2010, McAvoy ha interpretato il supereroe telepatico Professor X, leader e fondatore degli X-Men, in X-Men: L'inizio, al fianco di Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e Kevin Bacon. Si basa sulla serie della Marvel Comics e su un prequel della serie di film.
È ambientato durante la costruzione della crisi missilistica cubana e riguarda il rapporto tra il Professor X e Magneto e l'origine dei loro gruppi. Il film ha sbancato ai botteghini, incassando 5 milioni di sterline nel suo weekend di apertura. Nel 2011, McAvoy ha interpretato il ruolo di Max Lewinsky nel thriller inglese Welcome to the Punch - Nemici di sangue e ha avuto il ruolo da protagonista nel film In trance di Danny Boyle.
Nel 2013, McAvoy ha recitato nel film comico-drammatico, Filth per il quale ha vinto il premio come miglior attore ai British Independent Film Awards. McAvoy ha anche recitato nel Macbeth di Shakespeare nel teatro del West End di Londra. Nel 2014, McAvoy ha ripreso il ruolo del Professor X in X-Men: Giorni di un futuro passato. Il film ha incassato 747,9 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il sesto film di maggior successo economico dell'anno. Nel 2016, ha ripreso il suo ruolo in X-Men: Apocalypse. Ha anche recitato nel thriller di M. Night Shyamalan, Split. McAvoy tornerà nei panni del Professor X in X-Men: Dark Phoenix, in uscita nel 2018. McAvoy ha sposato l'attrice Anne-Marie nell'ottobre 2006 per poi divorziare nel maggio 2016. Hanno un figlio di nome Brendan.
Attori famosi, belli e sexy anche se non giovanissimi
Ad Hollywood ci sono attori che, nonostante non siano più così giovani, hanno ancora tanto fascino da vendere. Possiamo, infatti, sicuramente citare Johnny Depp considerato una delle più grandi stelle del cinema, il quale ha interpretato una serie di personaggi colorati che lo hanno reso caro a milioni di spettatori in tutto il globo. I suoi film di maggior successo commerciale sono quelli della serie di Pirati dei Caraibi, che hanno incassato più di 3 miliardi di dollari.
È stato inserito nel Guinness World Records nel 2012 come attore più pagato, con un guadagno di 75 milioni di dollari. L'attore è nato il 9 giugno 1963 a Owensboro, nel Kentucky. Era il più giovane di quattro fratelli. Depp abbandonò il liceo per diventare un musicista rock, collaborando con la band Rock City Angels. Depp ha fatto il suo debutto a Hollywood nel 1984 con Nightmare - Dal profondo della notte. L'anno successivo ha recitato in Posizioni promettenti. Ebbe un ruolo secondario nel film Platoon del 1986.
Johnny Depp film: da Edward Mani di Forbice a Paura e Delirio a Las Vegas
Diventò popolare con la serie televisiva della Fox, 21 Jump Street, che andò in onda nel 1987. Nel 1990 uscì il film Cry-Baby che non ebbe un grande successo al botteghino. Lo abbiamo visto in Edward Mani di Forbice, nel quale interpretò il ruolo principale. È stato diretto da Tim Burton e fu un successo critico e commerciale, decretandolo come uno degli attori più richiesti di Hollywood. Depp non ha avuto importanti uscite cinematografiche nei due anni successivi, ma nel 1993 è apparso in 3 film; Benny and Joon, Buon compleanno Mr. Grape e Il valzer del pesce freccia.
Nel 1994, Depp ha lavorato di nuovo con il regista Tim Burton e ha interpretato il ruolo principale in Ed Wood, ricevendo il plauso della critica: l'attore è stato nominato per il Golden Globe Award come miglior attore per la sua interpretazione. L'anno seguente, Depp ha recitato al fianco di Marlon Brando in Don Juan DeMarco - Maestro d'amore e Minuti contati. Nel 1997, Depp ha recitato al fianco di Al Pacino nel film drammatico Donnie Brasco, diretto da Mike Newell.
Il film è stato un successo commerciale e critico, ed è considerato uno dei migliori di Depp. L'attore ha anche debuttato come regista e sceneggiatore con Il coraggioso, nel quale ha interpretato il ruolo da protagonista. Nel 1998, Depp ha preso parte a Paura e Delirio a Las Vegas.
Johnny Depp, il "pirata" più amato di sempre
Nel 1999 lavora di nuovo con Burton nel film Sleepy Hollow. Nel 2003, è la volta di Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna, grande successo al box office, in cui ha interpretato il comico pirata Jack Sparrow. Seguono Neverland - Un sogno per la vita. Nel 2005, ha recitato nel ruolo di Willy Wonka in La fabbrica di cioccolato, diretto da Tim Burton.
Il film è stato un successo al botteghino e Depp è stato nominato per il Golden Globe Award. Nel 2006, l'attore ha ripreso il ruolo di Jack Sparrow nel sequel Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma e nel 2007, in Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo. Entrambi i film sono stati enormi successi al box office. Nel 2007, ha recitato anche in Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street, diretto da Tim Burton.
Per la sua brillante interpretazione, Depp ha vinto il Golden Globe Award come miglior attore ed è stato nominato per la terza volta per l'Oscar come miglior attore. Nel 2009, ha lavorato in Parnassus - L'uomo che voleva ingannare il diavolo, e ha interpretato il personaggio inizialmente affibbbiato al suo amico Heath Ledger, che morì prima che il film fosse completato. Seguono Alice in Wonderland, del 2010, nel quale ha interpretato il Cappellaio Matto. Nel 2011, arriva Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare, nel 2012, Dark Shadows diretto da Burton e l'adattamento cinematografico della serie televisiva, 21 Jump Street.
Depp ha recitato nel ruolo di Tonto in The Lone Ranger nel 2013 e in Black Mass - L'ultimo gangster nel 2015 ottenendo la sua terza nomination per lo Screen Actors Guild Award. L'abbiamo visto, poi, nel 2016, calarsi nel ruolo dell'attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in un film satirico, The Art of the Deal di Donald Trump: The Movie, seguito da Alice attraverso lo specchio, Assassinio sull'Orient Express basato sul romanzo di Agatha Christie, Labyrinth - Dove tutto è possibile, Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar. Depp tornerà nei panni di Gellert Grindelwald nel sequel di Animali fantastici e Dove trovarli 2. Di recente, ha dichiarato di essere finito in bancarotta per spese folli.
Robert Downey Jr, i film dagli anni '90 ai 2000
L'ultimo nome che menzioniamo nella lista è quello di Robert Downey Jr. un uomo di bell'aspetto, uno degli attori più famosi e di successo di Hollywood che ha scalalto la lista di Forbes degli interpreti più pagati del grande schermo, per tre anni consecutivi dal 2012 al 2015. Nel 2015 ha guadagnato 80 milioni di dollari. Robert John Downey Jr. è nato il 4 aprile 1965 a Manhattan, New York. Suo padre, Robert Downey Sr., è un attore e regista e sua madre, Elsie Ann, recita nei film di suo padre.
Da bambino, Downey fu esposto alle droghe perché suo padre era un tossicodipendente. Durante la sua infanzia, ha recitato in piccoli ruoli nei film di suo padre. Ha fatto il suo debutto come attore all'età di cinque anni, nel film Pound nel 1970. Quando i suoi genitori divorziarono nel 1978, Robert si trasferì in California con suo padre, ma nel 1982 tornò a New York per intraprendere una carriera di recitazione a tempo pieno.
È apparso in film come Ultima occasione e La donna esplosiva. Il suo primo ruolo da protagonista è stato Ehi... ci stai?, pubblicato nel 1987. Nello stesso anno è apparso in Meno di zero, in cui la sua performance è stata elogiata dalla critica. Seguirono Uno strano caso (1989), Air America (1990) e Bolle di sapone (1991). Nel 1992, ha interpretato Charlie Chaplin in Chaplin, un ruolo che gli è valso una nomination all'Oscar come miglior attore e gli è valso il BAFTA Award come miglior attore. Nel 1993, è apparso nei film 4 fantasmi per un sogno.
Ha recitato nei film del 1994, Only You - Amore a prima vista e Assassini nati - Natural Born Killers. Ha preso parte a molti altri film; Restoration - Il peccato e il castigo e Riccardo III nel 1995, U.S. Marshals - Caccia senza tregua nel 1998, e in Black & White del 1999. Dal 1996 al 2001, Downey è stato arrestato numerose volte per accuse legate alla droga tra cui cocaina, eroina e marijuana.
Robert Downey Jr: Iron Man e il successo Marvel
Dopo essere stato rilasciato nel 2000 dalla California Substance Abuse Treatment Facility e dalla Prigione di Stato dove era con l'accusa di droga, Downey si è unito al cast della serie TV, Ally McBeal, che gli è valsa un Golden Globe. Il suo personaggio è stato scritto dopo i suoi due arresti per droga verso la fine del 2000 e l'inizio del 2001. Dopo cinque anni di abuso di sostanze, arresti, riabilitazione e ricadute, Downey è pronto a tornare alla sua carriera. Lo ritroviamo in Zodiac nel 2007 e in Tropic Thunder nel 2008 per la quale è stato nominato ad un Academy Award come miglior attore non protagonista.
Nel 2008, Downey ha ottenuto il più grande successo della sua vita, con il ruolo del supereroe Marvel, Iron Man, personaggio in diversi film sia stand-alone, sia con i Vendicatori: ognuno di questi film ha incassato oltre 500 milioni di dollari in tutto il mondo. Downey Jr. ha anche interpretato il ruolo principale in Sherlock Holmes nel 2009 e nel sequel Sherlock Holmes: Gioco di ombre nel 2011.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/chrishemsworth/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV