Sembra che Warner Bros. sia alla ricerca di attori giovani che possano interpretare il ruolo di John Stewart in Green Lantern Corps. Almeno è quanto è trapelato dalle ultime indiscrezioni che sono circolate in rete. C'è da dire, però, che i casting del film non sono stati ancora annunciati, ma già si chiacchiera sugli attori e l'età richiesta per specifici personaggi. La produzione, nello specifico, per il ruolo di Hal Jordan sembra che ricercasse un attore tra i 39 e i 50 anni. Una notizia già trapelata un anno fa circa, che avrebbe certamente senso, visto che giustificherebbe pienamente la dinamica allievo-mentore.
Green Lantern Corps cast, chi interpreterà John Stewart?
David Goyer, l'anno scorso, era stato legato al progetto di Green Lantern Corps: come ricorderete, il regista è stato sceneggiatore di Batman v Superman, Dawn of Justice, L'uomo d'acciaio e della trilogia del Cavaliere Oscuro. Dopo tutto questo tempo, però, le cose sembrano cambiate e i Warner Bros pare siano interessati a un altro regista, che possiamo individuare nella persona di Christopher McQuarrie, il quale ha diretto Jack Reacher e degli ultimi due Mission Impossible (nei quali protagonista è Tom Cruise). Per interpretare il rulolo del personaggio sarà scelto un attore giovane: chi sarà? Per rispondere a questa domanda, dovremo attendere l'inizio dei casting.
Green Lantern Corps film 2020, quando arriverà al cinema?
Secondo quanto abbiamo potuto apprendere sul progetto, Green Lantern Corps è stato definito come "un'arma letale nello spazio" che si focalizzerà, principalmente, su John Stewart e Hal Jordan. Il primo è un tiratore scelto della Marina afroamericano che entra ufficialmente a far parte del corpo delle Lanterne Verdi. All'interno della storia, dunque, si racconterà il rapporto che Jordan sviluppa con il Corpo. La sceneggiatura sarà curata da Justin Rhodes e David Goyer; i produttori esecutivi del film saranno Jon Berg e Geoff Johns. Il film è ancora in cantiere, pertanto non si conosce ancora la data di uscita.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/greenlantern/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV