Grazie ad alcune foto scattate sul set di Guardiani della Galassia Vol. 2, si è intravista la presenza di Nathan Fillion, protagonista della nota serie TV, Castle. In alcune locandine esposte in un cinema della Georgia, compariva l'attore del piccolo schermo. La cittadina di Cartersville, infatti, ospitava un festival interamente dedicato ai film di Simon Williams, conosciuto principalmente come Wonder Man.
Guardiani della Galassia Vol. 2, nel cast anche Nathn Fillion
In un'intervista concessa a The Ara Radio Show, l'attore ha parlato della parte, seppur piccola, che ha avuto all'interno del sequel del film campione di incassi:
Dovevo essere una easter egg sullo sfondo. C’era il Simon Williams Film Festival e io ero in tutti i poster dei film in concorso. Se conoscete l’Universo Marvel, Simon Williams diventa Wonder Man, un Vendicatore. Io non ero altro che una piccola easter egg, un pezzettino di quell’universo. Ma non sono riuscito a finire nel film. Nulla di grave, sono cose che capitano. Ho comunque avuto un’esperienza magnifica. Guardando avanti, non saprei… vediamo cosa riusciamo a cogliere da quest’opportunità. Direi che è stata un’occasione opportunamente nascosta, non trovate?
Nathan Fillion è Simon Williams in Guardiani della Galassia 2
Anche he se il personaggio di Wonder Man potrebbe essere inserito nell'universo cinematico della Marvel, secondo Gunn, non è detto che il ruolo venga affidato a Nathan Fillion. Inoltre, non si sa ancora se Wonder Man potrà trovare uno spazio in Guardiani della Galassia Vol. 3.
Guardiani della Galassia 3, uscita: ci sarà Wonder Man?
Ci sono ancora dubbi e incertezze sulla presenza di Wonder Man, come si può appurare dalle diverse informazioni che arrivano in rete. In attesa di conferme, possiamo raccontarvi che è un personaggio creato da Stan Lee. L'uomo, dopo il fallimento delle industrie ereditate dal padre, che sono andate in malora a causa delle Industrie Stark, fa accordi con il Barone Zemo per ottenere la vendetta tanto desiderata. Il Barone Zemo, però, lo ingaggia per farlo infiltrare negli Avengers e farli distruggerli, ad uno ad uno. Simon Williams, dunque, viene trasformato in un essere ionizzato, conosciuto ai più con il nome di Wonder Man.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/nathanfillionofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV