Se i fan della coppia speravano in un ritorno di fiamma dovranno mettersi il cuore in pace: il divorzio tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin ora è ufficiale. Il leader dei Coldplay ha firmato le carte per rendere definitiva la separazione annunciata nel marzo del 2014. Chris ha finalmente firmato le carte - ha riferito una fonte al tabloid inglese The Sun - non c'è rancore tra lui e Gwyneth. Come sempre la loro priorità assoluta sono i figli.
L'attrice aveva firmato i documenti per il divorzio già l’anno scorso, ma è stato Martin a temporeggiare, forse non si sentiva ancora pronto a staccarsi definitivamente dalla ex moglie. Secondo il Sun, Gwyneth e Chris avranno la custodia congiunta dei figli Apple (nata il 14 maggio 2004) e Moses (nato l'8 aprile 2006) e si spartirà equamente le proprietà di famiglia, che ammontano a 120 milioni di dollari.
Recentemente Chris Martin ha parlato per la prima volta della separazione dall'attrice di Shakespeare in love. Ancora oggi ci sono giorni in cui mi sveglio e mi sento davvero molto giù. Adesso però le cose stanno migliorando. Finalmente sento di poter voltare pagina, aveva spiegato il cantante al Sunday Times. Lei era sempre fuori per via del suo lavoro e della pressione dei media, ma ho avuto davvero una splendida separazione. È sempre un divorzio, è stato strano. Fa ridere, non penso spesso a quella parola, divorzio. Non la vedo in quel modo. La vedo più come, incontri qualcuno, passate del tempo insieme e poi le cose cambiano.
Chris Martin e Gwyneth Paltrow si sono sposati nel 2003: sembravano inseparabili, una delle coppie più belle e solide dello spettacolo e invece, due anni fa è arrivata la notizia shock: sul sito dell'attrice, il portale di lifestyle Goop, è comparso un comunicato con cui annunciavano la fine della loro storia, parlando di “separazione consapevole”. Dopo un chiacchieratissimo flirt con Jennifer Lawrenc, ora Chris Martin sarebbe single. Gwyneth Paltrow invece è felice insieme al produttore Brad Falchuk, con cui fa coppia dall’inizio del 2015.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV