Sarà il remake de I Magnifici 7 ad aprire il Festival di Toronto, in programma dall'8 al 18 settembre prossimo: ad ufficializzarlo è stato Variety, che ha anche citato altri film che dovrebbero fare parte della rassegna canadese. Tra questi Arrivals, di Denis Villeneuve (in lizza anche per la Mostra del Cinema di Venezia), Deepwater Horizon di Peter Berg e il biopic LBJ diretto da Rob Reiner.
Il remake de I Magnifici 7 vedrà nel cast Denzel Washington, Vincent D’Onofrio, Chris Pratt, Ethan Hawke, Luke Grimes, Wagner Moura, Byung-hun Lee e Peter Sarsgaard. Il film arriverà nelle sale italiane il 22 settembre, il 23 in quelle americane. Questi saranno gli attori che prenderanno il posto di coloro che nel 1960 hanno reso famoso il film, cioè Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn, guidati dietro la macchina da presa da John Sturges. Stavolta la regia è stata affidata a Antoine Fuqua.
La sceneggiatura è di Nic Pizzolatto e Richard Wenk mentre le musiche sono state curate dal grande James Horner, venuto a mancare il 22 giugno 2015, durante le riprese del film. Horner aveva già completato, però, le composizioni, mesi prima. La fotografia è stata affidata a Mauro Fiore mentre le scenografia sono opera di Derek R. Hill.
Questa la trama della pellicola: Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux , Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.
Questo l'ultimo trailer del reboot de I Magnifici 7 che è stato diffuso:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV