Si intitola Il matrimonio della nonna ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 5 febbraio 2020, diretto da Javier Colinas e potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
Il matrimonio della nonna: il cast
Nel cast del film Netflix, Il matrimonio della nonna, troviamo la presenza dei seguenti attori: Susana Alexander, Luis Ernesto Franco, Marimar Vega, Macaria, Tiaré Scanda, Rodrigo Murray, Luis Arrieta, Dino García, José Carlos Rodríguez, Martha Claudia Moreno, Mariana Torres, Paola Nuñez, Renata Notni, Armando Hernández, Jose Antonio Gaona.
Il matrimonio della nonna: la trama
La nonna decide di risposarsi e questa volta intende farlo con Julio, un uomo molto più giovane di lei che, forse, è interessato più ai suoi soldi che al suo amore.
Le rispettive famiglie, prima della celebrazione delle nozze, si incontrano per conoscersi ma, tale meeting, non sarà uno dei più felici. In questo raduno, infatti, i rispettivi familiari della coppia si scontreranno a colpi di drammi, menzogne e divergenze culturali.
Il matrimonio della nonna: curiosità sul film
La nonna nel film è interpretata da Susana Alexander che, nella vita, oltre a fare l’attrice, è anche una produttrice, una ballerina, una regista, un hostess e una traduttrice messicana.
La madre, Brígida Alexander, era un’ebrea tedesca immigrata in America durante il regime totalitario ed è stata la prima a introdurre, nella televisione messicana, il format di telenovela messicana, intitolata Los ángeles de la calle datata 1952.
Julio, il giovane che conquista il cuore della nonna, è interpretato da Dino García, attore messicano che abbiamo visto in film come La Boda de la Abuela, Mita y Mita, Jonah and the Pink Whale e Recién Cazado.
Fonte immagine in evidenza: https://www.netflix.com/it/title/80990341
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV