A solo un giorno dal suo debutto nelle sale cinematografiche italiane del film Focus - Niente è come sembra, in arrivo due nuove clip, oltre quella già presentate precedentemente (clicca qui per vederla).
Nel film, scritto e diretto da Glenn Ficarra e John Requa, il candidato all’Oscar, Will Smith interpreta Nicky, maestro del depistaggio, alle prese con la bella Jess, un’aspirante criminale a cui sta insegnando i trucchi del mestiere. E con cui resterà coinvolto emotivamente.
Will Smith del suo personaggio dice:
“Nicky è uno tra i più scaltri e disfunzionali individui che potreste mai incontrare. Capisce nel profondo la natura ed i comportamenti umani; esiste davvero solo un numero ristretto di persone con tale livello di profondità e comprensione. Ma da piccolo ha avuto un gran dispiacere, e per questo non ha ancora imparato ad usare le sue doti a fin di bene”.
Completano il cast: Rodrigo Santoro (i film “300”),Gerald McRaney (la serie televisiva, “House of Cards- Gli Intrighi del Potere”), Adrian Martinez (“American Hustle – L’apparenza inganna”), Robert Taylor (“Matrix”), BD Wong (“Sette anni in Tibet”) e Stephanie Honore (“The Final Destination 3D”).
Ecco la clip “Il piano”:
Oltre alla prima clip ecco la seconda clip dal titolo “Ho ripensato un po’ a tutto”:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV