La supermodella Emily Ratajkowski sarà presto nuovamente al cinema con il suo ultimo film: In Darkness, un thriller diretto da Anthony Byrne, dal titolo omonimo alla pellicola del 2011 della regista Agnieszka Holland che è stata anche candidata al Premio Oscar per il miglior film straniero. In attesa di assistere all'uscita nelle sale cinematografiche il film, è ora possibile vedere il trailer ufficiale che è stato da poco rilascianto nel quale si può vedere Emily Ratajkowski protagonista di diverse scene. Insieme alla modella c'è anche l'attrice Natalie Dormer, la vera protagonista di In Darkness. Il video promozione lo potete trovare e vedere scorrendo questo articolo.
In Darkness: il trailer
In Darkness è un thriller che ha come protagonista Sofia, una pianista cieca che vive a Londra a cui capita di sentire dei rumori di una lotta proveniente dall'appartemento sopra a quello in cui vive. Più tardi scoprirà che l'inquilina del piano superiore, Veronique, è stata ucciso dopo una collutazione. Sofia si metterà alla ricerca della verità per scoprire cosa è accaduto, mettendo in pericolo la sua stessa vita, questo la porterà a conoscere Milos Radic, il padre di Veronique, un uomo d'affati serbo che è stato accusato di crimini di guerra commessi durante il conflitto in Bosnia. Di seguito il trailer di In Darkness:
Emily Ratajkowski: da Instagram ai film
Come detto in precedenza, tra le protagonisti di In Darkness c'è anche la bellissima modella Emily Ratajkowski. Non è la prima volta che la sex symbol recita in un film: il suo esordio nel mondo del cinema lo ha fatto nel 2014 quando, al fianco di Ben Affleck, è stata tra i protagonisti di un altro thriller, L'amore bugiardo - Gone Girl. Emily Ratajkowki è poi apparsa in un cameo in Entourage mentre nel 2015 ha recitato in We Are Your Friends, film che ha come protagonista maschile Zac Efron.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV