Qualcuno di voi ricorderà forse il film del 1974 diretto da Michael Winner intitolato "Il Giustiziere della Notte" ed interpretato da Charles Bronson, ebbene presto quella storia potremmo riviverla nuovamente sul grande schermo.
Tratto dal romanzo omonimo di Brian Garfield del 1972 e ambientato nella grande mela degli anni 70, la trama del film raccontava la storia di un professionista, Paul Kersey (Charles Bronson) a cui uccisero, in seguito ad una rapina, prima la moglie e poi stuprarono la figlia. L’uomo da allora si trasformò nel giustiziere della notte per vendicarsi di chi gli aveva portato via la famiglia.
Dall’America, come riporta il sito di TGcom24, la Paramount e la MGM starebbero infatti lavorando proprio al sequel del film di Michael Winner. Ancora si sa molto poco in merito ma per la nuova produzione sono stati già ingaggiati i registi Aharon Keshales e Navot Papushado e a prendere invece il ruolo che fu di di Charles Bronson ci sarà invece l’attore americano Bruce Willis. Attendiamo ulteriori dettagli sul remake e come sempre vi terremo informati.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV