Preparatevi a non dormire sogni tranquilli. Sempre che siate effettivamente sicuri di andare a vedere questa sera , mercoledì 3 giugno, Insidious 3, il film horror e terzo capitolo della saga che ha letteralmente terrorizzato gli Stati Uniti.
Il fenomeno del decennio? Potrebbe anche essere considerato tale, visto che che il franchise di Insidious è stato davvero in grado di terrificare il pubblico di tutto il mondo.
Scritto e diretto dal regista Leigh Whannel, Insidious 3, a differenza dei primi due capitoli, si concentrerà su una famiglia completamente nuova.
Anche se rimarrà un volto già conosciuto: si tratta di lei, Elise Rainier, la medium dotata di grandi poteri che accetterà suo malgrado di mettersi in contatto con i morti – con il mondo dell'Altrove – per aiutare un'adolescente vittima di una malvagia entità soprannaturale.
Se avete visto i primi due capitoli e vi sono piaciuti, allora non potete fare a meno di andare a vedere al cinema anche Insidious 3. Ma se, al contrario, avete ancora qualche dubbio (o troppa paura) allora vi consigliamo di dare un'ochiata a quest'ultima clip, che proponiamo qui sotto.
Ecco la clip “Stabilire un contatto”:
Nel prossimo capitolo della saga di Insidious mancheranno quindi sia Patrick Wilson sia Rose Byrne, protagonisti delle prime due pellicole. Nel cast, invece, ci saranno Dermot Mulroney, Stefanie Scott, Lin Shaye, Angus Sampson e Whannell.
Non perdetevelo questa sera al cinema. Ma solo per i cuori impavidi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV