Sarà nelle sale per marzo Insurgent, il secondo film tratto dalla trilogia scritta da Veronica Roth che riporta sul grande schermo un distopico mondo del futuro.
I protagonisti della trasposizione cinematografica saranno sempre loro: Tris (Shailene Woodley) e Four (Theo James), braccati da Jeanine (Kate Winslet) e alla ricerca di una verità che possa porre per sempre fine al conflitto che contrappone le fazioni degli Eruditi e dei Divergenti.
Insurgent è stato diretto da Robert Schwentke ed è il capitolo che precede l'arrivo nelle sale delle due parti in cui sarà suddiviso Allegiant, terzo volume della trilogia dei romanzi, come accaduto con Hunger Games: Il Canto della Rivolta.
Nelle nuove immagini del film che mostriamo qui sotto ci sono alcuni dei nuovi personaggi che verranno introdotti nella storia: Evelyn Eaton e Uriah, interpretati da Naomi Watts e Keiynan Lonsdal, ed Edgar (Jonny Weston), oltre ad alcune scene d'azione con protagonisti di Divergent, Tris, Four e Christina (Zoë Kravitz).
(Le foto sono tratte da movieplayer.it)
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV