Domani, sabato sera 7Febbraio 2016, Italia1 trasmette in prima serata alle 21.10 e in prima visione tv, la pellicola di animazione L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva diretta nel 2012 da Steve Martino e Mike Thurmeier. Il film è il quarto sequel della saga cinematografica iniziata nel 2002 con il primo film intitolato semplicemente L’era Glaciale.
Nella trama del quarto capitolo l’avventura in sui sarà coinvolta la solita squadra dei simpatici e un po’ strani amici appartenenti al periodo dell’era glaciale inizierà con le vicende di Manny alle prese con la difficile e delicata fase adolescenziale che sta attraversando la figlia Pesca. Vedremo infatti quest’ultima lasciarsi molto influenzare da amicizie ed interessi superficiali, alcune anche abbastanza pericolose. Ben presto però, il ghiaccio sotto i piedi dei nostri cari protagonisti comincerà a sciogliersi e adesso? Manny, Diego e Sid e la compagnia della “nonnina” si ritroveranno immersi in una nuova avventura in mezzo all’oceano circondati da strane creature e pirati cattivi. Ovviamente anche L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva si aprirà con la consueta e forsennata caccia dello Scoiattolo Scrat alla sua inseparabile ghianda.
Ma lo sapevate che tra i doppiatori italiani della pellicola oltre a ritrovare le voci di Claudio Bisio e Pino Insegno rispettivamente nei panni di Sid e Dieg, arrivano anche le new entry quali: Filippo Timi, che sostituisce Leo Gullotta e presta la sua voce al personaggio di Manny e infine la voce di Francesco Pannofino nel personaggio di Capitan Sbudella.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV