Nonostante gli ottimi ascolti fatti registrare dal telefilm targato DC Comics e prodotto dalla Fox, la moglie di Will Smith Jada Pinkett Smith ha comunicato che non prenderà parte alla seconda stagione di Gotham.
La serie tv Gotham che descrive gli avvenimenti nella città di Gotham City quando Batman era ancora solo un bambino, ha visto l'attrice per una sola stagione.
L’attrice vestiva i panni della boss mafiosa Fish Mooney facente parte del clan Falcone che da sempre comanda la malavita della città di Batman, uno dei personaggi più amati dai fan.
Jada ha dato la notizia venerdì mattina durante una apparizione con lo show televisivo “Live With Kelly and Michael”.
La stessa Jada Pinkett Smith ha dichiarato:
“È stata un’esperienza fantastica ma la mia parte finisce qui. Il mio personaggio avrà un finale da urlo, così come tutta la prima stagione di Gotham”.
I presentatori hanno chiesto a Jada Pinkett Smith se avrebbe continuato ad interpretare il suo ruolo anche nella prossima stagione. La star ha risposto:
“Non penso proprio, no. Ho firmato per un anno, e quell’anno è finito. Ma ci sono tante grandi cose che ci attendono in “Gotham”, credetemi, ci sono un sacco di grandi cose in arrivo."
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV