Non solo baci sul set di Hunger Games, dove Liam Hemsworth ha interpretato Gale: la confessione di Jennifer Lawrence nel corso del talk show Watch What Happens Live è piuttosto chiara.
E riguarda il fatto che l'attrice della saga, in procinto di tornare sul grande schermo con Joy (e proprio per motivi promozionali è stata ospite del talk show), avrebbe baciato il collega non solo sul set, per motivi di scena, ma anche lontano dalle telecamere.
Liam è sexy, cos'altro avrei dovuto fare?, ha detto la Lawrence nel corso della serata. E pensare che proprio Liam Hemsworth non era stato galante con Jennifer Lawrence, avendola accusata di avere un cattivo alito.
Invece pare, almeno dalle parole dell'attrice premio Oscar, che Liam non abbia disdegnato i suoi baci nemmeno fuori dal set.
Una rivincita da parte della donna, sulla cresta dell'onda e assoluta protagonista delle scena cinematografica negli ultimi mesi. Ma non solo, visto che anche il 2016 delle sale sarà all'insegna di Jennifer Lawrence: Joy, Passengers (con Chris Pratt) e poi quel progetto che la vedrà per la prima volta dietro la macchina da presa, in qualità di regista.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV