Il popolare attore americano John Travolta attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ricorda il figlio appena sedicenne di nome Jett scomparso prematuramente. Il ragazzo è defunto nel 2009 quando si trovava in vacanza con tutta la sua famiglia alle Bahamas, qui gli fu fatale una caduta mentre era nella vasca da bagno che gli provocò un forte colpo alla testa tale da ucciderlo.
John Travolta ha voluto ricordare suo figlio Jett attraverso una commovente dedica sul famoso social network. Un post che poi è stato rimosso dal suo profilo ma che raccontava di quanto sia ingiusto sopravvivere per un padre ad un figlio. Una cosa quasi contro natura perché è vero che è difficile perdere un genitore, ma lo è ancora di più perdere un figlio.
Jett Travolta aveva appena sedici anni quando è venuto a mancare circa sette anni fa ed era il frutto dell’amore nato fra John Travolta ed il matrimonio avuto con la splendida collega e modella statunitense Kelly Preston. Secondo quanto i genitori avrebbero dichiarato Jett era un ragazzino autistico che da quando era nato di attacchi di epilessia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV