Nuovo trailer di John Wick 2, sequel del film che vedrà ancora una volta Keanu Reeves nei panni dell'ex-sicario, protagonista della pellicola ambientata a Roma e nelle sale dal prossimo 8 febbraio 2017. Questa la sinossi del film: Keanu Reeves ritorna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a tornare sul campo perchè un ex collega trama di prendere il controllo su un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutare il collega e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo.
Ecco il nuovo trailer:
Nel cast, insieme a Keanu Reeves, anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo in quello di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la defunta moglie di John e ci saranno anche i volti noti di Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini.
Nel primo film Wick si vendicava di chi gli aveva ucciso il cane, mentre questa volta John parte per Roma, per aiutare un uomo al quale è legato da un giuramento di sangue. Dovrà vedersela con i più temibili assassini internazionali. Alla regia di John Wick 2 è tornato il regista Chad Stahelski, già dietro la macchina da presa in occasione della prima pellicola insieme a David Leitch (scelto per Deadpool 2 al posto di Tim Miller), mentre la sceneggiatura porta la firma di Derek Kolstad. Il primo film, John Wick, era costato 20 milioni di dollari e in tutto il mondo ne ha incassati 86, convincendo così a produrre un sequel, fra meno di due mesi in tutte le sale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV