Ci sono stati progressi significativi su John Wick 3 film che, a quanto pare, vedrà Keanu Reeves tornare a recitare nel ruolo del protagonista. È stato riferito che le riprese inizieranno a marzo e che il regista sarà Chad Stahelski, il quale ha co-diretto il primo film della serie, prima di occuparsi - a tutto tondo da solo - del sequel. Le riprese della pellicola saranno avviate a New York, anche se la produzione dovrebbe spostarsi anche in Spagna e Russia.
John Wick 3, quando esce?
Molto probabilmente in John Wick 3 sarà ripresa la trama proprio dal finale del secondo film, approfondendo delle cose lasciate un po' in sospeso. Anche Laurence Fishburne, Common e Ruby Rose sono pronti a tornare, con Hiroyuki Sanada tra le nuove aggiunte all'ensemble. Il killer è stato trasformato in una figura eroica: John Wick 2 ha visto il mercenario avere il volto dell'insostituibile Keanu Reeves pronto a fare danni dopo aver distrutto il suo obiettivo e violato le regole di The Continental, l'hotel per assassini nell'universo di Wick. Il Continental sarà il soggetto di una nuova serie TV di Starz e vedrà anche il ritorno del misterioso personaggio di Ian McShane e i suoi legami con il mondo sotterraneo, che pullula di assassini. La serie è perfetta per uno spinoff che esplora un universo di killer di alta classe, soprattutto in un'era in cui gli universi condivisi sono una fonte d'oro.
John Wick 3, iniziano le riprese
Secondo That Hashtag Show il film ha, dunque, già regista, data di inizio della produzione e il ritorno dei membri del cast. Chad Stahelski, che ha co-diretto il primo film prima di occuparsi di John Wick 2 da solo, guiderà John Wick 3. Le riprese - secondo il sito - dovrebbero iniziare il 1 marzo nella Grande Mela, con ulteriori location da calpestare durante il corso dei lavori, ossia Spagna e Russia.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV