Forse abbiamo trovato la mamma di Joker. La star di American Horror Story, Frances Conroy, è attualmente in trattativa per recitare nel film sulle origini di Joker insieme a Joaquin Phoenix, che interpreterà il cattivo della DC. L'attrice interpreterà una donna di nome Penny che, a quanto si dice, starà male e forse morirà durante gli eventi del film e che ha un'ossessione per il suo ex datore di lavoro. Al momento, non è chiaro quanto sia importante il suo ruolo nel film, ma c'è da dire che, forse, sarà incluso un altro villain di Batman in questo atteso stand-alone.
Joker, il film: attori per un villain di Batman?
The GWW ha scoperto che, per il film, è stata elaborata una nuova casting call, in cui si ricerca un personaggio anziano, di sesso maschile, che dovrebbe avere una parte importante all'interno della pellicola. Ecco, nello specifico, l'attore che la produzione cerca:
MR. WARNER. Personaggio maschile (60-70). Caucasico, sulla sessantina, molto abbronzato, capelli tinti così tanto di nero da sembrare blu, di grande successo, uomo d’affari di New York City. Si dice che possa candidarsi come sindaco. È una figura pubblica in città e un simbolo di benessere.
Le prime ipotesi sul personaggio fanno pensare a Rupert Thorne che, nei fumetti, era un politico corrotto, il quale sceglie di intraprendere la strada di boss della criminalità organizzata e che dà del filo da torcere al Crociato di Gotham.
Joker film DC, uno sguardo a Frances Conroy
Uno dei titoli più interessanti dell'attrice, in riferimento al film d'origine di Joker, è ambientato nell'universo DC. Frances Conroy ha recitato nei panni di Ophelia al fianco di Halle Berry nel film Catwoman del 2004. Il cast potrebbe includere - come vi abbiamo comunicato in questi giorni - anche Robert De Niro e la star di Deadpool 2, Zazie Beetz, entrambi attualmente in trattative per recitare anche in ruoli chiave.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV