Tra poco più di un mese, il dino-sequel di Jurassic World: Il Regno Distrutto arriverà nei cinema, mostrando gli eventi che si svilupperanno quattro anni dopo la storia a cui abbiamo assistito nell'ultimo film. Owen Grady - interpretato da Chris Pratt - viene richiamato all'azione su Isla Nublar quando un vulcano erutta minacciando tutta la vita presente sull'isola. L'attore e l'Indoraptor sono protagonisti della cover di Total Film che vi mostriamo tra qualche riga.
Jurassic World 2, Il Regno Distrutto: la cover di Total Film
Attualmente, Chris Pratt è impegnato a combattere Thanos in Avengers: Infinity War, ma, nel contempo, possiamo ammirarlo nella copertina che Total Film gli ha dedicato. L'attore - come potete vedere dall'immagine sotto - è in compagnia del terrificante dinosauro, che rappresenta la new-entry della serie: l'Indoraptor. Ogni film del franchise giurassico, infatti, ha bisogno di un nuovo mostro e in questo nuovo capitolo quello introdotto è proprio l'Indoraptor, che abbiamo visto anche nel trailer finale. Ecco la cover di Total Film:
Nossa que o Chris Pratt tá lindão nessa capa da Total Film para promover Jurassic World: Reino Ameçado. pic.twitter.com/WXFNmzKaui
— Sérienema (@SiteSerienema) April 30, 2018
Questo dinosauro è un ibrido genetico: l'Indo, infatti, è qualcosa di simile a un Velociraptor sovradimensionato, progettato per essere l'ultima macchina per uccidere.
Jurassic World 2, uscita al cinema
Nel cast di Jurassic World: Il Regno Distrutto, troviamo la presenza dei seguenti attori: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ted Levine, Toby Jones, Rafe Spall, Daniella Pineda, Justice Smith, Jeff Goldblum, B.D. Wong, James Cromwell, Geraldine Chaplin, Peter Jason, Michael Papajohn, Robert Emms, Faith Fay. Il film arriverà nelle sale italiane il 7 giugno 2018. La pellicola è diretta da Juan Antonio Bayona.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV