Universal Pictures ha pubblicato il trailer finale di Jurassic World: Il Regno Distrutto, film diretto da J.A Bayona, che vede nuovamente protagonisti Chris Pratt e Bryce Dallas Howard. Nei primi trailer del film, abbiamo visto che la posizione del parco, Isla Nublar, è anche sede di un vulcano in eruzione, che minaccia di distruggere sia il parco abbandonato che i dinosauri che vivono lì, quattro anni dopo gli eventi raccontati da Jurassic World del 2015.
Jurassic World 2, il nuovo trailer
Questo nuovo trailer mostra che possiamo aspettarci di più di un complicato salvataggio aereo nella trama proposta dal film: ci sono persone che stanno cercando di salvare i dinosauri per ragioni diverse, al fine di salvaguardare le attrazioni del parco a tema. Ci sono, però, alcuni individui che hanno altri scopi, in quanto vogliono usarli come armi. Ecco il nuovo trailer:
Come si può notare dal video, si capisce che la situazione costringe il nuovo equipaggiamento di Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), il Dinosaur Protection Group, a salvare solo 11 specie viventi sull'isola, tra cui il T. rex e il Blu, il rapace che Owen Grady (Chris Pratt) ha addestrato. Grady viene reclutato per aiutare a catturare il dinosauro, ma ad un certo punto, la coppia si rende conto di essere stata ingannata: tornando sulla terraferma, infatti, i dinosauri saranno messi all'asta o usati per altri scopi. Ciò segue il finale del film di Colin Trevorrow, in cui lo scienziato del parco, il Dr. Henry Wu, fugge con un gruppo di embrioni di dinosauri e progetta di utilizzare alcuni degli ibridi come armi. Sembra, dunque, che tutto seguirà il film The Lost World: Jurassic Park del 1997, in cui una spedizione InGen tenta di rimuovere alcuni dinosauri dall'isola mentre la compagnia cerca di riprendersi dal disastro.
Jurassic World 2, uscita del film
Jurassic World: Il Regno Distrutto sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane il 7 giugno 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV