All’interno di Justice League sarebbe dovuta esserci anche una rinnovata Batmobile per il Crociato di Gotham, ma uno dei tanti fedeli alleati tecnologici di Bruce Wayne non è stato inserito all’interno della lista degli strumenti utilizzati da Batman. Patrick Tatopoulos ha pubblicato su Twitter un’immagine in cui viene mostrato il bozzetto della Batcycle, poi inutilizzata nello svolgimento dei fatti presentati nella pellicola diretta da Zack Snyder.
La Batcycle non apparsa in Justice League
In Justice League è mancato un elemento molto importante per Batman: la Batcycle. La moto, altamente tecnologica, doveva viaggiare senza ruote e a turbine jet. Questo gioiellino, però, non ha fatto la sua comparsa nella pellicola di Zack Snyder. Il designer Patrick Tatopoulos, però, ci ha mostrato comunque la concept art della stessa Batcycle su Instagram, direttamente dal suo profilo personale. Ecco la foto, pubblicata su Instagram da Patrick Tatopoulos che mostra la Batcycle non usata in Justice League per Batman:
Nella didascalia della foto, possiamo leggere quanto segue: "BATBIKE?...Lo spero. Un altro veloce scarabocchio dalla parte dei miei sogni". Essendo maggiormente precisi, si parla di Batcycle: come saprete, dal film sono stati eliminati diversi elementi ma anche tagliate varie scene di cui ci hanno parlato anche gli stessi protagonisti, in particolare Jason Momoa che, nella pellicola, ha interpretato Aquaman. Non ci resta che sperare che la Batcycle venga utilizzata nei prossimi cinecomic.
Justice League in uscita al cinema
Justice League è attualmente in programmazione al cinema e vede nel cast i seguenti attori: Ben Affleck, Jason Momoa, Ezra Miller, Gal Gdot, Ray Fisher, i quali interpreteranno, rispettivamente, i seguenti personaggi della DC: Batman, Aquaman, The Flash, Wonder Woman e Cyborg.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JusticeLeagueIlFilm/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV