Ci sarà anche l'attrice, comica e imitatrice statunitense, Kate McKinnon nella pellicola distribuita nelle sale cinematografiche a partire da giovedì 27 luglio 2017 dal titolo Crazy Night – Festa col morto. Si tratta del debutto alla regia dell'italo-americana Lucia Aniello che porta sul grande schermo una commedia esilarante tutta al femminile e un cast di rilievo con anche Jillian Bell, Ilana Glazer, Zoë Kravitz e capitanato dalla bellissima Scarlett Johansson. Conosciamo meglio una proprio delle protagoniste principali della commedia realizzata dagli autori di “Broad City”, Kate McKinnon
Kate Mckinnon: film e programmi televisivi
Segno zodiacale capricorno, nata ad Oyster Bay il 6 gennaio del 1984 Kate McKinnon è nota soprattutto per essere stata un membro del cast del Saturday Night Live dal 2012 diventando parte del cast principale anche l'anno successivo e grazie al quale si è aggiudicata, dopo bene tre nomination, un Emmy come Miglior attrice protagonista in una serie commedia ma la diva ha ricevuto anche un'altra nomination sempre agli Emmy, per la migliore canzone originale per "Do It On My- Twin Bed" che la stessa ha scritto e interpretato insieme ai suoi colleghi. La McKinnon inoltre, è nota anche per le sue imitazioni di cantanti e celebrità, fra queste le sue più amate sono quelle dell'artista pop Justin Bieber, la comica e conduttrice televisiva Ellen DeGeneres, la politica Hillary Clinton e la cancelliera Angela Merkel.
Kate Mckinnon: film
Sul grande schermo Kate McKinnon ha interpretato anche il ruolo del Dr. Jillian Holtzmann nel film del 2016, Ghostbusters e adesso invecela vedremo nei panni di Pippa in Crazy Night - Festa col morto, dove insieme ad altre quattro amiche partiranno per Miami per l'addio al nubilato di una di loro ma qualcosa durante i festeggiamenti non andrà come previsto e si ritroveranno presto con un cadavere da gestire.
Kate Mckinnon: vita privata
L'attrice è il primo membro dichiaratamente omosessuale del Saturday Night Live.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV