Il romanzo è stato un vero successo, uno dei gialli da ombrellone più amati di questa estate 2015. E visti gli attori che stanno componendo il cast per l'adattamento cinematografico di La ragazza del treno, anche il film si prepara a fare il pieno al botteghino. Emily Blunt potrebbe infatti essere affiancata da Chris Evans e Jared Leto.
Se non ne avete mai sentito parlare di La ragazza del treno (davvero?), allora sappiate che la protagonista è Rachel Watson, una londinese di 32 anni dipendente dall'alcool. Fatica ancora ad accettare la fine del suo matrimonio, mentre invece il marito Tom si risposato con un'altra donna ed è diventato padre di una bambina.
Rachel continua a perdere il treno ogni mattina, fingendo di andare al lavoro per salvare le apparenze almeno con la sua coinquilina. Una vita da pendolare improvvisamente sconvolta a causa di una sua abitudine: per sfuggire dalla solitudine, Rachel osserva la vita delle persone attraverso il finestrino.
La sua attenzione si è focalizzata sua una coppia, a cui ha dato i nomi di Jess e Jason, che idealizza come la "coppia perfetta". Loro in realtà sono Megan e Scott Hipwell e nascondono qualcosa di molto più inquietante. Un giorno Rachel vede dal finestrino Megan con un altro uomo e pochi giorni dopo la donna scompare nel nulla. Pensando di essere responsabile in qualche modo della scomparsa di Megan, Rachel inizia a indagare...
Sono ancora supposizioni quelle riguardo ai ruoli che i due attori avrebbero nella pellicola. Jared Leto dovrebbe interpretare lui, Scott Hipwell; mentre Chris Evans potrebbe vestire i panni del marito di Anna. La regia è stata affidata a Tate Taylor, già diretto di The Help.
Fonte Foto: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV