Care fans della not serie tv di Una Mamma per Amica, meglio conosciuta anche come Gilmore Girls, siamo lieti di annunciarvi che tutto procede a gonfie vele!
Tante le incertezze circolate sul web in merito al sequel di "Una mamma per amica", ma finalmente qualche certezza che parla chiaro e ci svela che presto tutto sarà realtà.
La "prova schiacciante" è comparsa su Twitter: dai Warner Brothers Studios di Los Angeles pare siano state diffuse le prime foto che dimostrano la ricostruzione dell'immaginaria cittadina di Stars Hollow.
Nelle nuove puntate di Una Mamma Per Amica, disponibili solo su Netflix, dalle anticipazioni che trapelano in rete, si ipotizza che la trama faccia un salto temporale di 8 anni. Al momento sappiamo che che ci saranno 4 episodi della durata di 90 minuti ciascuno.
La data di uscita del primo episodio del revival di Una mamma per amica non è ancora stata rivelata, ma è noto che la nuova serie sarà scritta e diretta dal suo creatore originale, Daniel Palladino e che sarà ambientata ai giorni nostri.
Do These Photos Prove That A #GilmoreGirls Revival’s Really Happening? https://t.co/6fNEsSJcST via @KrystieLYandoli pic.twitter.com/Rv7FY9OaMF
— BuzzFeedEntmnt (@BuzzFeedEnt) 7 Gennaio 2016
Una mamma per amica, attesa per il sequel: le FOTO #GilmoreGirls #GilmoreGirlsRevival https://t.co/uu9JBFJcDQ pic.twitter.com/aNityFT71Q
— Si24.it (@Si24it) 7 Gennaio 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV