Già nella giornata di ieri erano state diffuse in rete le foto relative al materiale di Wonder Woman presente al Licensing Expo: ma non c'è solo il film con protagonista Gal Gadot negli spazi di Las Vegas (la mostra terminerà oggi, 23 giugno, dopo tre giorni di esposizione). Presente anche diverso materiale di progetti che ben presto diventeranno film distribuiti nelle sale cinematografiche.
Ad esempio Jumanji, l'atteso remake del classico con protagonista Robin Williams e che vedrà cimentarsi "The Rock", Dwayne Johnson, che in questi mesi è alle prese con tantissimi progetti (da Baywatch, a Fast8, e in quest'ultimo caso l'attore è ancora sul set).
Non solo, visto che si possono trovare anche poster promozionali di Jurassic World 2, How to Train Your Dragon 3 e Captain Underpants, Transformers 5, oltre al già citato Baywatch, pellicola che porterà sul grande schermo i personaggi resi famosi dall'omonima serie tv. Foto, poster e materiale promozionale di alcuni dei titoli più attesi dei prossimi anni. Anche quest'anno l'evento del Licensing Expo ha catalizzato l'attenzione: del resto si tratta di un appuntamento ormai fisso, quello che da 35 anni collega il mondo dei proprietari di marchi di intrattenimento, moda, arte e aziende con i produttori di beni di consumo.
Ecco alcune delle foto scattate negli spazi del Licensing Expo di Las Vegas:
To boldly go. Eye catching booth promoting new series of #StarTrek @licensingexpo - great attention grabber. pic.twitter.com/YmA0m1f8Uu
— Ian Downes (@StartLicensing) 23 giugno 2016
Nuovo banner di #WonderWoman mostrato al #LicensingExpo2016 https://t.co/F8uWAnrszR pic.twitter.com/EPIAjO80ll
— SW Superheroes (@SW_SuperHeroes) June 23, 2016
Jurassic World 2, Jumanji e Dragon Trainer 3 tra i promo poster esposti al Licensing… https://t.co/RdQOapuBIn pic.twitter.com/1J9DQieAmy
— BADTASTE (@badtasteit) June 22, 2016
Riproduzione riservata ©2023 - PCTV