I fratelli Russo sembrano inarrestabili: anche se impegnati sul set di Avengers: Infinity War, non si focalizzano solo sul presente ma soprattutto sul futuro. I reegisti, infatti, stanno preparando un adattamento per il piccolo schermo di Little Nightmares, ispirata al videogioco diffus da Tarsier Studios e Bandai Namco Entertainment. Ad aiutare i due big brothers del cinema, Henry Selick, coautore di The Nightmare Before Christmas, che si occuperà del plot.
Little Nightmares, di cosa tratta il videogioco
Little Nightmare è un videogame che ha debuttato, nel mese di aprile, per diverse piattaforme di gioco: Microsof Windows, PlayStation 4 e Xbox One. Un videogioco avvincente, interattivo che offre un ottimo design. I piccoli incubi segnano il confine tra sogni e incubi più grandi. Protagonista di questo videogioco è Six, una ragazzina intelligente, dal carattere adorabile che indossa un delizioso impermeabile giallo. La storia inizia quand la bambina sogna una donna che indossa un kimono. Si sveglia e si ritrova in una valigia, dentro un resort subaqueo situato sotto ad una ciminiera in mezzo al mare. La piccola intraprende un viaggio nel mondo de Le Fauci. Trovare una via di fuga non è semplice per la ragazzina che dovrà fronteggiare anche diversi nemici. La piccola sarà rinchiusa in un covo di creature fameliche, definito The Maw, una sorta di scorciatoia per le anime impure e corrotte, dove vengon celati segreti oscuri.
Little Nightmares, Six nella sua avventura televisiva
I fratelli Russo svilupperanno lo show e assumeranno il ruolo di produttori esecutivi assieme a Mike Larocca della compagnia dei Russo, a Dmitri M. Johnson e Stephan Bugaj della DJ2 Entertainment e a Samuel Gatte della Bandai-Namco. Dan Jevons sarà il produttore. Di seguito, vi riportiamo Le nove morti di Six, trailer in italiano, attendendo che i fratelli Russo ci mostrino il loro lavoro televisivo:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=XxJ2XtyfZwY
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV