I fan dello zoo di 105 hanno sicuramente sognato più di una volta di vedere i loro spassosissimi e divertentissimi radiospeaker sul grande schermo e forse ora sta per diventare realtà.
Uno scherzo? No, affatto! Dopo I Soliti idioti, Pio e Amedeo e Maccio Capatonda, anche il gruppo de Lo Zoo di 105 sembrerebbe pronto al cinema!
E' dalla pagina ufficiale di Facebook del Lo zoo di 105 che si può capire il tutto. Marco Mazzoli ha pubblicato infatti uno strano messaggio:
“Dopo il film di Maccio, iniziamo le riprese del film dello Zoo… Credo sia la più’ grande emozione della mia vita, dopo aver visto l’....... di Rocco Siffredi dal vivo!!”
Sicuramente, gli oltre due milioni di followers de Lo Zoo di 105 non ne saranno rimasti indifferenti! Peccato che poche ore dopo il post su Facebook sia magicamente scomparso!
Bufala di fine anno o Mazzoli ha rivelato il progetto ancora troppo presto e quindi ha dovuto cancellare le prove? Si potrebbe dire che la seconda sia la più probabile, visto che sull'account Twitter il messaggio ci sia ancora!
Dobbiamo quindi aspettarci una pellicola in arrivo con tutta la banda al completo protagonista?
Cosa ci dobbiamo aspettare da chi in tutti questi anni ha realizzato parodie ispirandosi a film, telefilm, cartoni animati e spot pubblicitari?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV