Il 2015 si sta per chiudere e con l'arrivo di dicembre, stiamo per scoprire le pellicole che coloreranno il Box office prima di entrare nel 2016.
Pronti a scoprire quali sono le prossime uscite cinema 2 dicembre 2015?
Una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta attacca la baleniera del New England Essex: non perdetevi Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick ( la nostra videorecensione in esclusiva).
Presentato in concorso al Festival di Cannes 2015, arriva Mon Roi - Il mio re il film sentimentale di Maiwenn Le Besco con Vincent Cassel, Emmanuelle Bercot, Louis Garrel, Ludovic Berthillot, Isild Le Besco, Félix Bossuet ( clip).
Casale Monferrato, 2011 l'intera città è in cerca di riscatto alla vigilia della prima grande sentenza del processo alla fabbrica di amianto "Eternit": non perdetevi Un posto sicuro ( trailer).
Madri di famiglia, donne d'affari, amiche, single o sposate. Gioiose, esplosive, insolenti, inattese, complesse, gelose... tutte rappresentano un aspetto della donna di oggi: 11 donne a Parigi.
Chiamatemi Francesco è il racconto del percorso che ha portato Jorge Bergoglio, figlio di una famiglia di immigrati italiani a Buenos Aires, alla guida della Chiesa Cattolica.
This Changes Everything è il documentario girato in nove paesi e cinque continenti diversi nel corso di quattro anni.
Emma Watson, Ethan Hawke e David Thewlis vi aspettano nel thriller Regression.
In un piccolo villaggio in cui il tempo sembra essersi fermato - nei pressi di un labirinto di paludi e risaie - si e installato un serial killer responsabile della scomparsa di molte adolescenti delle quali nessuno sembra interessarsi. Fino a quando...: La Isla Minima.
Quel fantastico peggior anno della mia vita è la storia divertente e commovente di Greg, un liceale che cerca di mimetizzarsi evitando relazioni profonde, come strategia di sopravvivenza in quel campo minato che è la vita sociale dei teenagers.
Tre esploratori, alla vigilia del loro ultimo camp-out, scoprono il vero significato dell'amicizia quando tentano di salvare la loro città da una epidemia zombie: il resto in Scouts vs. Zombies.
Il gesto delle mani è un documentario che racconta il processo di creazione delle sculture in bronzo dell’artista Velasco Vitali alla storica Fonderia Artistica Battaglia di Milano.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV