Si intitola L'occhio del male ed è un film drammatico, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 13 ottobre 2020, diretto da Elan e Rajeev Dassani e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.
L'occhio del male: il cast
Nel cast del film L'occhio del male, troviamo la presenza dei seguenti attori: Sunita Mani, Omar Maskati, Sarita Choudhury, Bernard White.
L'occhio del male: la trama
Pallavi è una ragazza che vive a New Orleans, negli Stati Uniti. La madre, Usha Khatri, non vede l’ora che la figlia si sposi ed è una donna estremamente apprensiva nei confronti della figlia.
Se la giovane non si sposerà prima di aver compiuto trent’anni, secondo l’asfissiante madre, su di lei potrebbe abbattersi un terribile presagio. Pertanto, la madre le organizza degli appuntamenti al buio che non sortiscono l’effetto sperato.
Pallavi, infatti, si innamora di Sandeep, un bel ragazzo, di buona famiglia, ricco che la fa sentire veramente importante. La donna, però, non è convinta del genero e indaga su di lui, spinta da alcune visioni che ha sul suo passato e su un evento molto doloroso che l’ha caratterizzato.
L'occhio del male: qualche curiosità sul film
Il film fa parte della serie di film, realizzati da Blumhouse in quello che è stato definito Welcome to the Blumhouse. Di questo progetto, fanno parte anche The Lie, Black Box, Nocturne.
Il film è stato girato negli Stati Uniti d’America, anche se - come potete leggere - il cast è prettamente di origine indiana. La pellicola mette in luce le divergenze che ci sono tra innovazione e tradizione, dicotomia accentuata dai luoghi delle riprese che sono, per l'appunto, New Orleans e Dehli.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/VODzillaMag/status/1317572899646197760?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV