Non dirlo. Non pensarlo. Non dirlo. Non pensarlo. Non dirlo. Non Pensarlo. Queste quattro parole ripetute più volte sembrano essere del tutto innocue, in The Bye Bye Man, film arrivato il 20 aprile nelle sale cinematografiche italiane, non è invece così: da quando Elliot (il protagonista del film) trova un biglietto sul proprio comodino con quelle frasi ripetute la sua vita, quella della fidanzata Sasha e dell'amico John saranno in grande pericolo. The Bye Bye Man è un horror diretto da Stacy Title e nel cast annovera Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Doug Jones, Carrie-Anne Moss e Faye Dunaway.
Lucien Laviscount biografia
Lucien Leon Laviscount (questo il suo nome completo all'anagrafe) è nato il 9 giugno 1992 a Burnley, una città di 73.000 abitanti situata nel nord dell'Inghilterra. I suoi genitori sono nati a Trinidad e Tobago, Lucien ha due fratelli: Luigi e Jules. Olte che essere un attore è anche un cantante e ha debuttato nel mondo della musica nel 2012 con il singolo Dance With You. La sua notorietà la deve però in particolare alla sua partecipazione nel 2011 al Grande Fratello Vip 8 inglese dove si è classificato al quinto posto ma, soprattutto, è stato al centro di un triangolo amoroso con la modella Amy Childs e la cantante Kerry Katona di ben dodici anni più grande di lui.
Lucien Laviscount filmografia
Lucien Laviscount deve la sua fama da attore in particolare grazie alla serie Waterloo Road della BBC One, nella quale interpretava il ruolo di Jonah Kirby. L'attore inglese ha poi lavorato anche in altre serie tv come Trollied e Grange Hill. Ora, oltre che essere sul grande schermo con l'horror The Bye Bye Man, Lucien Laviscount è anche sul piccolo schermo con la serie TV Snatch, basata sull'omonimo film del 2000 con Benicio Del Toro, Brad Pitt e Alan Ford. Nel cast della serie, oltre a Lucien Laviscount nel ruolo di Billy Fuckin Ayres, troviamo Luke Pasqualino, Rupert Grint, Juliet Aubrey, Marc Warren, Stephanie Leonidas, Tamer Hassan e Dougray Scott. Snatch ha debuttato su Crackle il 16 marzo 2017.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV