Va in onda su Ma che bella sorpresa, film diretto da Alessandro Genovesi, con Claudio Bisio e Frank Matano, rispettivamente nei ruoli di un professore ormai in crisi dopo aver perso l'amore della sua vita e di un giovane ragazzo, ex suo studente, che farà di tutto per migliorargli il morale. La pellicola rappresenta una commedia molto divertente, le cui riprese sono state svolte in una meravigliosa città italiana e che funge da remake di un film brasiliano...
Una bella sorpresa, la trama
Guido è un uomo molto romantico e sognatore, il quale nella vita è un professore di letteratura al liceo, il cui cuore va in mille pezzi quando la fidanzata di una vita lo lascia per un altro. Paolo, ex studente poco talentuoso di Guido, cercherà in tutti i modi di aiutarlo e permettegli di superare questo momento di crisi. Il ragazzo invita a Napoli i genitori del prof, che vengono da Milano: la vita di Guido sembra avere una svolta, quando incontra Silvia, una nuova e attraente vicina di casa, che pratica sport, tifa la sua stessa squadra di calcio, in casa resta in biancheria intima e adora tutti i gesti romantici che le fa guido. Una donna perfetta, si potrebbe dire: ma esite realmente?
Una bella sorpresa, il film girato a Napoli
Una bella sorpresa, con Frank Matano e Claudio Bisio, è stato interamente girato a Napoli e rappresenta il remake napoletano di un film brasiliano, intitolato A Mulher Invisivel, film scritto e diretto da Cláudio Torres nel 2009. Depresso dopo essere stato abbandonato dalla moglie, Pedro trova la donna ideale, Amanda, e si innamora di lei, ma solo lui la vede. Nel frattempo, la sua vicina Victoria diventa vedova e inizia a cercare di conquistare Pedro, che ha scoperto di Amanda. Peter la ignora in un primo momento e poi pensa che Victoria sia un'altra "donna invisibile".
Una bella sorpresa, il trailer
Di seguito, ecco il trailer del film:
Una bella sorpresa, il cast
Nel cast del film, vediamo la presenza dei seguenti attori: Claudio Bisio, Frank Matano, Valentina Lodovini, Ornella Vanoni, Renato Pozzetto, Chiara Baschetti.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MaCheBellaSorpresa/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV