Mamma mia! Here We Go Again sarà il sequel del famoso musical, reso film dieci anni fa. Mamma mia! Here we Go Again ritorna al cinema, dopo aver incassato, col primo capitolo, più di 600 milioni di dollari al botteghino. Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Julie Walters e Christine Baranski ci fecero sognare e divertire a ritmo delle canzoni degli ABBA.
Mamma mia: Here We Go Again, il cast
Il sequel sarà ambientato nell'isola greca di Kalokairi (proprio come il primo Mamma mia!), scritto e diretto da Ol Parker, sceneggiaiture di Marigol Holte. La pellicola arriverà nelle sale il 20 luglio 2018, esattamente dieci anni dopo la diffusione del primo film. Il cast è completamente confermato ed è assicurata anche la presenza di Amanda Seyfried.
Amanda Seyfried presente nel cast di Mamma mia: Here We Go Again
Amanda Seyfried ha chiuso un accordo per tornare a recitare in Mamma Mia: Here We Go Again, per interpretare la figlia di Meryl Streep. Ad Hollywood certamente conviene realizzare un sequel di un film che, in prima istanza, è stato apprezzato da grandi e piccini in tutto il mondo, grazie anche a una fantastica Maryl Streep. Ecco il tweet che annuncia il ritorno del film:
‘Mamma Mia: Here We Go Again!’ On Universal Pictures’ Schedule Next Summer https://t.co/q94oHxGcn0 pic.twitter.com/oHgd9MXjvf
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) May 19, 2017
Benny Andersson e Björn Ulvaeus lavoreranno come consulenti musicali (e produttori esecutivi), inserendo, all'interno del film, i brani cult del gruppo svedese ed alcuni, invece, che non erano presenti nel primo film. Sophie non ha mai conosciuto il suo vero padre: nel primo film, non si risolve il dilemma e i papabili genitori ne sono ben tre. Riuscirà la ragazza a far chiarezza sull'ideantità paterna, visto che la madre non si è mai pronunciata in merito?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/MammaMiaFilm/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV