"Vogliamo che la gente si alzi ..." Focus Features ha rivelato un nuovo trailer internazionale del film Maria Maddalena, diretto da Garth Davis. Il film, però, è stato eliminato dalla programmazione cinematografica delle sale statunitensi, poiché distribuito dalla Weinstein Company e tutti i loro film sono stati posticipati fino a nuovo avviso. Rooney Mara interpreta Maria, e Joaquin Phoenix interpreta Gesù in questa rivisitazione della storia biblica dei due personaggi biblici.
Maria Maddalena 2018, il trailer del film
È stato pubblicato online il trailer in italiano di Maria Maddalena. Nel film, viene raccontata la storia di Maria Maddalena, uno dei personaggi biblici più importanti, certamente dopo Maria e Giuseppe. Il cast della pellicola vede la partecipazione di Chiwetel Ejiofor nei panni di Pietro, Tahar Rahim in quelli di Giuda Iscariota, Ryan Corrcome nel ruolo di Giuseppe, così come Ariane Labed. Già a partire dalle prime immagini del trailer, il film si presenta come un racconto molto potente, elegante e, certamente, a primo impatto, non sembra il tipico film biblico. Ecco il trailer:
Maria Maddalena, il film: ecco la trama
Come possiamo leggere dalla sinossi ufficiale del film,
Maria Maddalena è un ritratto autentico e umanistico di una delle figure spirituali più enigmatiche e incomprese della storia. Il biopic biblico racconta la storia di Maria (Rooney Mara), una giovane donna in cerca di un nuovo modo di vivere. Intrappolata dalle gerarchie, Maria sfida la sua famiglia tradizionale ad unirsi a un nuovo movimento sociale guidato dal carismatico Gesù di Nazareth (Joaquin Phoenix). Presto trova un posto per se stessa nel movimento e nel cuore di un viaggio che la porterà a Gerusalemme.
Il film è stato scritto da Helen Edmundson e Philippa Goslett. Il film arriverà nelle sale tedesche il 15 marzo 2018. Al momento, non è stata fissata una data italiana.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JoaquinPhoenixItalia/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV