A novembre è stato annunciato che la grande Taraji P. Henson sarebbe stata la protagonista di un remake di What Women Want, remake del film del 2000, diretto di Nancy Meyers e nel quale il protagonita fu Mel Gibson. Al cast, si aggiunge anche l'attore Max Greenfield, che sta terminando la sua ultima stagione di New Girl, come riportato da Deadline. Il remake vede anche la partecipazione di Tracy Morgan ed è diretto da Adam Shankman.
What Women Want, la trama del remake
Taraji P. Henson, dunque, sarà capace di interpretare i pensieri degli uomini, leggendo loro nella mente, proprio come succedeva al personaggio interpretato da Mel Gibson nel film del 2000, il quale sentiva tutte le opinioni espresse dalle donne che lo circondavano. Secondo Variety, la star di New Girl, Max Greenfield, ha firmato il suo contreatto per unirsi all'attrice protagonista in What Men Want dei Paramount Players. Tracy Morgan si è unito con loro al cast della pellicola. Il film originale interpretato da Mel Gibson nei panni di un dirigente di marketing che, improvvisamente, ha la capacità di ascoltare ciò che le donne stanno pensando: questa capacità si sviluppa dopo essere stato vittimadi uno strano incidente. Nel remake, i ruoli sono invertiti, con la Henson che interpreta un agente sportivo che è stato costantemente bistrattato dai suoi colleghi maschi. Quando ottiene il potere di ascoltare i pensieri degli uomini, è in grado di utilizzare questa abilità a suo vantaggio. Greenfield interpreterà uno degli arroganti agenti sportivi dell'agenzia in cui lavora il personaggio di Henson.
Max Greenfield nel film What Women Want
What Men Want arriverà nei cinema l'11 gennaio 2019. È guidato da Brian Robbins e Ali Bell sotto la nuova divisione della Paramount, che è stata lanciata a giugno. Max Greenfield ha interpretato ruolii in Veronica Mars e Ugly Betty e ha recitato nella serie Modern Men. È co-protagonista di Schmidt nella sitcom della FOX, New Girl, per la quale ha ricevuto nomination agli Emmy, alla Critics 'Choice Television e ai Golden Globe Awards.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/Max-Greenfield-410699779107648/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV