L'attore Mel Gibson fa nuovamente parlare di lui poichè si è di nuovo cacciato nei guai.
Al momento l'attore si trova in Australia per girare Hacksaw Ridge, un film sulla seconda guerra mondiale e proprio qui è stato accusato di aggressione.
La vittima in questione è Kristi Miller, fotografa del NewsCorp Australia, la quale si era appostata fuori da un cinema di Sydney, dove Gibson si era recato con la compagna.
La stessa ha dichiarato:
“Ho scattato due foto e poi sono corsa per mettermi di fronte a loro. Gli ho dato la schiena e ho corso in avanti e subito dopo ricordo che mi ha spinta da dietro con forza.Pensavo che mi avrebbe dato un pugno in faccia. Mi sputava in faccia e mi urlava contro, chiamandomi cagna, dicendo che non sono nemmeno un essere umano e che andrò all’inferno. Ha anche imprecato e mi ha chiamata t**ia. Non si fermava, non respirava nemmeno.”
Alan Nierob, addetto alle relazioni stampa di Gibson, ha prontamente negato:
“In pratica, il signor Gibson e la sua amica sono stati assaliti da questa fotografa a cui è stato chiesto ripetutamente di fermarsi, senza che questa lo facesse. Non c’è stato alcun tipo di contatto fisico e la storia raccontata è una totale alterazione della verità.”
La polizia locale sta ancora investigando sull’accaduto. Ma sarà vero o è solo una bufala?
Mel Gibson, uno degli attori e registi più amati di Hollywood, sembra davvero in declino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV