La fatina più famosa del mondo Trilli, l’iconica fatina che da sempre affianca le avventure di Peter Pan, sarà interpretata da Melissa McCarthy dalla nuova commedia di Shawn Levy.
Melissa McCarthy è stata protagonista recentemente delle commedie “St. Vincent”, in cui ha recitato insieme a Bill Murray, e “Tammy”, diretta da Ben Falcone; l’attrice sarà prossimamente anche nel cast di “Spy” di Paul Feig, insieme a Rose Byrne e Jason Statham.
Candidata all’Oscar nel 2012 come miglior attrice non protagonistaper “Le amiche della sposa”. Nel 2014 ha recitato in “Tammy”, diretta dal marito Ben Falcone e “St. Vincent”, recitando accanto a Bill Murray.
Non ci sono ancora notizie certe sul progetto, ma sappiamo che l’idea di questa commedia ancora senza titolo nasce dallo stesso Levy e dalla McCarthy. Nicholas Stoller si occuperà della sceneggiatura.
Il personaggio di Trilli è entrato nell’immaginario collettivo grazie al film d’animazione della Disney del 1953 Le Avventure di Peter Pan. La stessa fatina è poi stata interpretata da Julia Roberts nel film live action di Steven Spielberg Hook – Capitan Uncino.
Sempre la Disney qualche anno fa aveva annunciato una nuova trasposizione cinematografica delle avventure di Peter Pan che vedere Elizabeth Banks nei panni dell’iconica fatina.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV