È già in rete il primo trailer ufficiale del film Slow West, diffuso dalla casa di produzione A24, in cui compare anche l'attore Michael Fassbender.
La storia di Slow West è ambientata dureante la Guerra Civile Americana. Il protagonista è Jay (Kodi Smitt-McPhee), un aristocratico scozzese di appena 17 anni, che decide di intraprendere un viaggio nell’Ovest più selvaggio alla ricerca della ex fidanzata.
Eccovi il video del trailer:
Sulla testa della giovane pende infatti una taglia consistente, e in molti si sono messi asullele sue tracce per cercarla e ottenere così il compenso. Tra difficoltà di frontiera e imprevisti, Jay sarà infine aiutato da un misterioso viandante di nome Silas (Michael Fassbender). Il coraggio del ragazzo e l'avventatezza della giovinezza, unite all’esperienza di Silas: saranno sufficienti a salvare la bella dal pericolo?
Slow West è stato scritto e diretto da John Maclean. Fanno parte del cast Kodi Smit-McPhee, Ben Mendelsohn e Caren Pistorius. Slow West debutterà nelle sale e su iTunes, negli Stati Uniti, il 15 maggio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV