Insomma, se lo dice uno del calibro di Ethan Hunt, alias Tom Cruise, allora c'è da crederci davvero. Il divo di Hollywood ha infatti dichiarato al The Daily Show, riguardo al futuro della saga di Mission Impossible: «Stiamo iniziando a lavorarci ora. Probabilmente inizieremo a girare la prossima estate».
Tom Cruise, 53 anni suonati, è più pronto che mai per girare Mission Impossible 6. Peccato però che la casa di produzione Paramount non abbia ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito. Un buon segno oppure il contrario? Ancora presto per dirlo...
Intanto non manca molto al 19 agosto, quando Mission Impossible Rogue Nation arriverà nelle sale cinematografiche italiane. Eppure i fan del celebre franchise sono già più in fibrillazione che mai.
Tom Cruise, che in questo capitolo sarà affiancato da Jeremy Renner, Simon Pegg, Ving Rhames, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson, ha già attirato l'attenzione per le prime sequenze adrenaliniche del film, girate quasi tutte senza l'aiuto degli stunt.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV