ll 19 gennaio arriverà nelle sale cinematografiche statunintensi il nuovo film diretto da Bryan Tylor: Mom and Dad. Il titolo non deve trarre in inganno, non si tratta infatti di una pellicola che racconta una bella storia famigliare, la mamma e il papà ripresi e raccontati dal regista sono infatti tutt'altro che genitori amorevoli. Mom and Dad è infatti un horror. Il film, che è stato presentato in anteprima lo scorso settembre al Toronto International Film Festival non ha ancora una data di uscita in Italia, nel frattempo però gli appassionati del genere potranno farsi un'idea della pellicola grazie al nuovo trailer che è stato rilasciato on line. Il video lo potete trovare al fondo di questo articolo.
Mom and Dad: la trama e il cast
A causa di un'isteria di massa, le cui origini sono sconosciute, i genitori di una cittadina si trasformano in spietati assassini che cercano di uccidere in ogni modo i proprio figli. Anche la famiglia Ryan è vittima di quest'atroce destino e i due figli Carly e Josh dovranno trovare il modo di salvarsi dalla furia assassini dei genitori, Brent e Kendall. Protagonisti di Mom and Dad sono Nicolas Cage e Selma Blair, nei panni dei tutt'altro che amorevoli genitori. La coppia di figli che cerca invece un modo per sopravvivere è interpretata da Anne Winters e Zackary Arthur. Del cast del film fa anche parte Lance Henriksen.
Nicolas Cage: i film del 2017
Come ormai di consuetudine, anche questo 2017 è stato per Nicolas Cage un anno molto impegnativo. Mom and Dad è infatti solo uno dei sei film che ha girato negli ultimi dodici mesi: l'attore premio Oscar nel 1996 per Via da Las Vegas ha preso infatti parte anche ad una serie di film minori come Vendetta - Una storia d'amore, Inconceivable, The Humanity Bureau, Looking Glass e #211.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV