Dopo Venom, la Sony è intenzionata a lavorare a un nuovo spin-off della serie The Amazing Spider-Man. Si tratta di Mobius: The Living Vampire, incentrato sulla figura di un altro villain dell'universo Marvel, che dovrebbe essere portato su schermo dagli autori del film sui Power Rangers. Matt Sazama e Burk Sharpless, che hanno scritto proprio la sceneggiatura del nuovo Power Ranger, sarebbero già al lavoro su Morbius: the Living Vampire. Hanno anche lavorato per gli script di Gods of Egypt, The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe e Dracula Untold.
Morbius, un film sul villain di Spider-Man
Michael Morbius, nella serie fumettistica dell'Uomo Ragno, è un brillante biochimico che, a causa di un esperimento, diventa un vampiro che succhia il sangue delle proprie vittime attraverso il palmo delle mani. L'incidente che lo trasforma è un tentativo di curare una sua malattia rara con il DNA dei pipistrelli: non si tratta di un vampiro vero e proprio (quindi non brucia al sole, anche se non sopporta la luce, non indietreggia con aglio e croci e non può trasformarsi in nebbia o pipistrello). La necessità di assumere sangue per non morire gli fa sviluppare alcuni poteri, come la capacità di volare, accrescere la propria forza fisica e la velocità. Possiede anche un morso capace di uccidere le proprie vittime a causa delle tossine che sprigiona, ma non trasforma in vampiri i poveri malcapitati, vittime delle sue fauci
Morbius, la data di uscita
Già in passato erano stati elaborati alcuni progetti al fine di portare il personaggio di Morbius su pellicola, come quando agli inizi degli anni Duemila, Avi Arad, Ceo dei Marvel Studios, stipulò un accordo con la Artisan Entertainment per sviluppare 15 film/serie tv tratti da alcune serie a fumetti. C'era anche Morbius tra i progetti da portare avanti. Parallelamente al progetto Morbius, la Sony continua la produzione di Venom che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/DontHateTheGeek/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV