Un bulbo oculare qua e là, viscere disseminate tra ciuffi d'erba e foglie e ovviamente sangue putrescente in abbondanza. La descrizione vi sembra quella di un qualunque set della saga televisiva di The Walking Dead? Invece potrebbe essere quella del giardino del vostro... vicino di casa! Avete capito bene, perché la nuovissima frontiera dei nani da giardino vede i piccoli esserini trasformati in versione zombie.
Basta con i soliti e stucchevoli nani paffuti, dalle guance rosee e dell'espressione bonaria. Ora potrete trovare in commercio dei divertentissimi (?) nanetti con gambe e braccia mozzati, la candida barba coperta di sangue, gli occhi neri e cattivi. E potrete disseminarli tra l'erba del vostro vialetto, mentre strisciano sul ventre in cerca di carne fresca o mentre assaggiano con un ghigno malefico un nuovo cervello. Se siete fan della serie Tv The Walking Dead non potete lasciarvi sfuggire questi pezzi molto "curiosi". Vedere per credere:
Questi nani-zombie da giardino potrebbero essere perfetti per ingannare l'attesa della prossima stagione di The Walking Dead, e per sapere chi è stata la sfortunata vittima della mazza di Negan.
Finora, infatti, non è trapelato nessun indizio concreto e si susseguono ipotesi, più o meno fondate, da parte di fan e dei lettori della graphic novel. Se non altro, il produttore esecutivo Gregory Nicotero, regista della puntata, ha rivelato che nelle puntate inedite Jeffrey Dean Morgan avrà occasione di pronunciare molti monologhi, esattamente come quello andato in onda nell'episodio L'ultimo giorno sulla Terra. È una di quelle persone che si crede sul palco di uno spettacolo del liceo e ama ogni momento dello show. Quindi non vedo davverp dei momenti in cui Negan riflletterà. Penso che Negan gesticolerà e gli piacerà il suono della sua stessa voce mentre dà dei comandi dal palco di fronte a chiunque sia vivo ha dichiarato il regista.
Fonte foto: Boredpanda.com
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV